Tuttitalia.it

Storico Elezioni Comunali di Castello di Serravalle

Modifica Condividi
inserisci il testo del messaggio
indirizzo di email non valido
inserisci la tua email se vuoi una risposta
Annulla

Archivio storico delle Elezioni Amministrative di Castello di Serravalle a partire dal 1993, anno di introduzione dell'elezione diretta del sindaco con la Legge n.81 del 25 marzo 1993. Sindaci eletti e liste politiche di appartenenza.

Il comune di Castello di Serravalle è stato soppresso il 1° gennaio 2014 per costituire, mediante fusione con i comuni di Bazzano, Crespellano, Monteveglio e Savigno, il nuovo comune di Valsamoggia, una delle tredici fusioni di comuni in Emilia-Romagna.

Elezioni Comunali 2009

Milena ZannaIl 6 e 7 giugno 2009 i cittadini di Castello di Serravalle sono stati chiamati alle urne per le elezioni amministrative ed è stata eletta la sindaca Milena Zanna (42 anni) con una coalizione di Centrosinistra (Liste Civiche). Il 1° gennaio 2014 gli organi di governo sono decaduti a seguito della soppressione del comune di Castello di Serravalle per costituire, mediante fusione, il nuovo comune di Valsamoggia.

Elezioni Comunali 2004

Il 12 e 13 giugno 2004 si sono tenute le elezioni amministrative ed è stato riconfermato il sindaco Gaetano Finelli (49 anni) con una coalizione di Centrosinistra (Liste Civiche).

Elezioni Comunali 1999

Il 13 giugno 1999 hanno avuto luogo le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Gaetano Finelli (44 anni) con una coalizione di Centrosinistra (Liste Civiche).

Elezioni Comunali 1995

Il 23 aprile 1995 si sono svolte le elezioni amministrative ed è stato eletto il sindaco Luigi Vezzalini (42 anni) con la lista PDS.

Vedi anche

Città Metr. di BolognaProvincia di FerraraProv. di Forlì-CesenaProvincia di ModenaProvincia di ParmaProvincia di PiacenzaProvincia di RavennaProv. di Reggio EmiliaProvincia di Rimini