Popolazione straniera residente a Landriano al 1° gennaio 2008. Sono considerati cittadini stranieri le persone di cittadinanza non italiana aventi dimora abituale in Italia.
Gli stranieri residenti a Landriano al 1° gennaio 2008 sono 415 e rappresentano il 7,4% della popolazione residente.
La comunità straniera più numerosa è quella proveniente dall'Egitto con il 18,6% di tutti gli stranieri presenti sul territorio, seguita dalla Romania (16,9%) e dall'Albania (13,7%).
Paesi di provenienza
Segue il dettaglio dei paesi di provenienza dei cittadini stranieri residenti divisi per continente di appartenenza ed ordinato per numero di residenti.
Distribuzione della popolazione straniera per età e sesso
In basso è riportata la piramide delle età con la distribuzione della popolazione straniera residente a Landriano per età e sesso al 1° gennaio 2008 su dati ISTAT.