Comune di Padru
Viale Italia
07020 Padru SS
Nuovo comune istituito nel 1996 con zone di territorio scorporate dal comune di Buddusò[2].
Nel 2005 il comune di Padru è passato dalla provincia di Sassari alla provincia di Olbia-Tempio. Il codice ISTAT del comune prima della variazione era 090090.
Nel 2017 il comune di Padru è passato dalla provincia di Olbia-Tempio alla provincia di Sassari. Il codice ISTAT del comune prima della variazione era 104019.
Biasì, Cuzzola, Ludurru, Pedra Bianca, Sa Serra, Sos Runcos, Sozza, Su Tirialzu.
Il 25 e 26 ottobre 2020 i cittadini di Padru sono stati chiamati alle urne per le elezioni comunali 2020. È stato eletto il sindaco Antonello Idini.
Maggiori informazioni nell'archivio storico delle elezioni comunali di Padru e nell'Amministrazione comunale con gli attuali organi di governo di Padru.
Misura espressa in metri sopra il livello del mare del punto in cui è situata la Casa Comunale. Le quote minima e massima del territorio comunale sono state elaborate dall'Istat sul modello digitale del terreno (DEM) e dai dati provenienti dall'ultima rilevazione censuaria.
Le coordinate geografiche sono espresse in latitudine Nord (distanza angolare dall'equatore verso Nord) e longitudine Est (distanza angolare dal meridiano di Greenwich verso Est).
I valori numerici sono riportati utilizzando sia il sistema sessagesimale DMS (Degree, Minute, Second), che il sistema decimale DD (Decimal Degree).