Comune di Valli del Pasubio
Via Bruno Brandellero 46
36030 Valli del Pasubio VI
Le località Sant'Antonio e Staro possono essere indicate direttamente in un indirizzo postale.
Esempio: 36030 SANT'ANTONIO VI
Barati, Bernardi, Bisighini, Bolfe, Brandelleri Staro, Brandelleri-Codivolpe-Stonera, Calta, Casarotti, Castellani, Cavedao, Ceolati, Chiumenti, Corte-Sega, Corzati, Costapiana Sotto, Cubi, Cumerlati, Fabbri, Fecchiera, Gaiche, Giotti, Gisbenti, Grossi, Grumale, Lauga, Lazzari, Molin Di Sotto, Molin Maso, Muro, Offiche, Orte, Palezza, Palezzati, Pason, Pelè, Penzi, Pianegonda, Pietra-Carbonati, Pozza, Pozzera, Pra', Radera, Riva Malunga, Riva Staro, Rompi, San Rocco, Sturma, Tisati, Zanetti, Zorletti Di Sopra
L'8 e 9 giugno 2024 i cittadini di Valli del Pasubio sono stati chiamati alle urne per le elezioni comunali 2024. È stato eletto il sindaco Gianvalerio Piva.
Maggiori informazioni nell'archivio storico delle elezioni comunali di Valli del Pasubio e nell'Amministrazione comunale con gli attuali organi di governo di Valli del Pasubio.
Misura espressa in metri sopra il livello del mare del punto in cui è situata la Casa Comunale. Le quote minima e massima del territorio comunale sono state elaborate dall'Istat sul modello digitale del terreno (DEM) e dai dati provenienti dall'ultima rilevazione censuaria.
Le coordinate geografiche sono espresse in latitudine Nord (distanza angolare dall'equatore verso Nord) e longitudine Est (distanza angolare dal meridiano di Greenwich verso Est).
I valori numerici sono riportati utilizzando sia il sistema sessagesimale DMS (Degree, Minute, Second), che il sistema decimale DD (Decimal Degree).
Elaborazioni grafiche e numeriche con le statistiche demografiche di Valli del P.